Aree di interesse

Le Aree di interesse di Salvatore Buellis sono svariate. Salvatore Buellis è considerato un punto di riferimento per aziende e clienti che si avvalgono di consulenze per avere servizi specialistici da parte di professionisti del settore. Si parla di aree di interesse complesse e specialistiche.

Le aree di interesse sulle quali si incentra tutto il lavoro e l’attenzione di Salvatore Buellis si basano su una grande conoscenza sviluppata grazie a studi relativi a diverse aree, costituiti al fine di assicurare un’assistenza altamente qualificata ottenuta grazie ad un importante know-how maturato nel corso del tempo e dell’esperienza del background.

La precisione, l’attenzione e l’impegno che contraddistinguono le aree di interesse di Salvatore Buellis, consentono di poter fare affidamento su una considerazione attenta e, contemporaneamente, totale.
In queste aree di attività, grazie alla costante attività di analisi, ricerca e aggiornamento, il Dottor Salvatore Buellis offre soluzioni concrete e ottimali, in base ai propri obiettivi, oltre che originali e ad hoc.
Il servizio che viene offerto è un servizio su misura, che abbraccia diverse aree di interesse, esaminando i singoli casi e le singole richieste del cliente, non standardizzando la gestione delle tematiche, cosa che potrebbe risultare controproducente.
Salvatore Buellis rappresenta la società di consulenza aziendale Buellis & Partners della quale è il socio di riferimento.
E’ membro del collegio sindacale di alcune società di capitali.
aree di interesse

Salvatore Buellis è impegnato da anni in consulenze per artisti, professionisti e imprese interessate al mondo del cinema.

L’approfondita conoscenza delle discipline economiche, aziendali e giuridiche consente al consulente d’impresa di agire mediante un approccio multi-dimensionale. Fondamentale per capire i problemi che affliggono l’attività del cliente.

Salvatore Buellis effettua collaborazioni con docenti e professionisti italiani ed internazionali per offrire un servizio sempre più completo e specializzato ai propri clienti, sia in Italia che all’estero.

2 novembre 2017