Chi Sono

salvatore buellis info

Salvatore Buellis Commercialista

Il commercialista Salvatore Buellis è specializzato nel settore di consulenza in ambito cinematografico e tributario.

Salvatore Buellis rappresenta la società di consulenza aziendale Buellis & Partners di cui è socio di riferimento. Il commercialista Buellis ha un’esperienza di 25 anni, sia a livello nazionale che internazionale.  Nel corso della sua carriera ha svolto diversi servizi con piccole e grandi aziende coinvolte in differenti settori. Le politiche amministrative usate dal commercialista Buellis sono però una costante di successo.

Buellisi è esperto di pareristica aziendale relativamente alle normative contabili nazionali (D.Lgs 127/91) e internazionali (principi contabili internazionali, IAS e US GAAP).

Lo studio commercialista si occupa di valutazione delle aziende o rami d’azienda e ricostruzioni contabili nell’ambito di procedure concorsuali e preconcorsuali. Il team è formato da professionisti formati in diversi ambiti: sia in materia tributaria, legale, fiscale e contabile.

L’esperienza del team dello Studio Buellis è in grado di soddisfare le necessità dei suoi clienti nel modo più rapido e soddisfacente, garantendo ottimi risultati.

Buellis ed il settore cinematografico

Salvatore Buellis è consulente esperto per gli artisti e le imprese del mondo del cinema.

La società di consulenza aziendale Buellis & Partners si occupa del mondo cinematrografico. Tale attività ha permesso al team di acquisire ottime capacità relative alla riservatezza dei suoi clienti. Hanno sviluppato anche una rapidità di reazione e attuazione di strategie per salvaguardare questi ultimi. Nel corso degli anni la sua reputazione all’interno dell’ambiente cinematografico è cresciuta. Questo ha permesso al consulente di esplorare la sua passione per il cinema attraverso altre attività correlate.

Buellis è di fatto coinvolto nel mondo del cinema anche sotto forma di giornalista, si occupa di scrivere articoli all’interno della rivista digitale “Eco del Cinema” spaziando fra diversi temi e partecipa alle attività di marketing e comunicazione relative alla“ Festa del Cinema di Roma” che si tiene ogni anno nella capitale.

16 aprile 2015

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *